IL FIENILE

VILLA INDIPENDENTE CON PISCINA

Incastonata tra verdi colline umbre, circondata da uliveti, immersa negli odori della natura vi presentiamo questa villa totalmente indipendente denominata IL FIENILE, che anticamente era la struttura coperta adiacente la piscina.

Arredata nel classico stile rustico di campagna, per raggiungerla il visitatore deve percorrere un breve tratto di strada sterrata ma ben percorribile, a cinque minuti di distanza dal centro di Fornole, dove potete usufruire di tutti i servizi essenziali.

Internamente si sviluppa su due livelli collegati da una scala in legno, al piano superiore troviamo le 3 camere da letto, due con letto matrimoniale e una stanza composta da due lettini singoli, oltre i due bagni di cui uno con vasca da bagno.

Al piano terreno invece si sviluppa l’ampia zona giorno con cucina, salone e con accesso diretto al portico, vista panoramica aperta che regala stupende visuali sulla vallata.

Fulcro di questa casa vacanza è la piscina, si trova nella parte alta del giardino, in posizione dominante dal quale si può scorgere un’incantevole panorama, anch’essa completamente arredata con sdraie, lettini ombrelloni, e per ultimo ma non per importanza la presenza di un tavolo da ping pong e calcio balilla.

Nel giardino sono presenti alberi da frutto e fiori, immancabile l’orto che troverete nel suo massimo splendore nei mesi estivi.

La proprietà non ha recinzione, il giardino è sempre ben curato, la pulizia della piscina avviene tre volte ogni settimana.

Testo

Details

Availability

Prices start at: 100 per night

Share